Love is in the HAIR

Si sa una delle cose che noi donne amiamo di più sono i nostri capelli, o meglio, i capelli che ci immaginiamo nei nostri sogni e che vorremmo tanto avere. Chi ha una chioma riccia di solito vorrebbe i capelli lisci e viceversa… non siamo mai contente insomma 😉 ma a tutto questo io ho trovato una soluzione.

In più occasioni vi ho già raccontato di quanto i miei capelli siano, purtroppo, sottili e fragilini, ma chi mi consce sa che sono un po’matta e che un colore “normale” non mi si addice proprio, in tutto questo io ho una validissima compagna che da anni combatte assieme a me la battaglia al colore smorto ed è la mia parrucchiera Marika che da ora in poi chiamerete Magggica (si con tre “g” perché due non le fanno giustizia).

Io e lei abbiamo ormai una regola: una tantum le spedisco foto dei look e colori che mi piacciono e lei valuta se i miei capelli possono sostenere il colore.

Voi mi direte ma perché continui  a colorare i capelli se già sono sottili e fragili? Perché natura vuole che siano pure bianchi, ma non uno o due capelli proprio tutti tutti (o quasi). E quindi devo colorarli per sopperire all’effetto “nonna Abelarda” 😂 🤣

Le foto che vedrete testimoniano quanto lei sia brava nel suo lavoro e quanto siano assolutamente DIVINE le sfumature che riesce a creare.

Vedrete il prima, durante e il dopo

 

 

Ditemi un po’voi… cosa ne pensate? Non è davvero Magggica?

Potete trovarla su istangram https://www.instagram.com/marikameneghetti/?hl=it

Un bacio a tutti e ci vediamo alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...