Deliri durante le pulizie di primavera.

Finalmente dopo mesi di freddo nebbie e tempo grigio sta arrivando il SOLE! E con esso le tanto acclamate pulizie di primavera! Non da ultimo anche il cambio armadio, chi di voi lo ha già fatto? Sabato, complice un sole a dir poco meraviglioso, mi è partito il pallino di pulire e archiviare per il prossimo inverno piumini, trapunte, cappotti, cappottini, maglioni pesanti e tutto ciò che avesse un ombra di lana o piuma al suo interno.

A sera abbastanza soddisfatta tutto lavato, stirato e imbustato sottovuoto (#chefatica). Non avete idea del piacere che provo quando tutto è ordinato al suo posto. E poi il giorno dopo apro la finestra ed è ancora invero?? Com’è sta storia??

Ho quasi paura ad aver voglia di sole perché già lo so che tra qualche mese boccheggeremo…

Ma tornando alle pulizie voi a cosa vi affidate? Io da sempre uso il mio amatissimo folletto vorwek e mi trovo da Dio ma ultimamente mi sto un po’ fissando con la scopa a vapore avete qualche consiglio da darmi?

E per arieggiare e togliere ogni odore cosa usate? Io ho da poco scoperto un prodotto naturale spray composto da una miscela di oli essenziali che elimina qualsiasi tipo di odore, ci sono diverse miscele: dalla più dolce alla più agrumata a quella neutra, sono efficaci ognuna per abbattere, eliminare, disgregare qualsiasi odore e pare proprio che funzionino!

E per voi? Quanto è importante che i prodotti che usiamo per eliminare i cattivi odori siano naturali? Io credo che anche in questo modo possiamo aiutare sia noi che l’ambiente 🙂 2 piccioni con una fava.

Io e le mie pulizie ossessivo compulsive vi salutiamo :))

A presto

Fra

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...