Il Club Family più amato dai bambini (e anche dai grandi).

Chi di voi, come me, è già proiettato alle vacanze estive? Noi abbiamo già prenotato 🤪 e con la mente sono già lì.

Lì dove direte voi? Al Club Family Hotel di Riccione! Ci siamo stati anche lo scorso anno ed è stata davvero un’esperienza fantastica perfettamente a misura di bambino, ma andiamo con ordine…

Fin da subito ho visto la loro professionalità e ho notato, rispetto ad altri hotel per famiglie un grande coinvolgimento fin dal momento in cui abbiamo chiesto un preventivo per il soggiorno.

Ilaria è stata gentilissima e pronta a darci una proposta perfettamente adatta alle nostre esigenze nonostante il poco preavviso. Sono stata colpita dal fatto che fosse sempre lei a rispondere alle mail di richiesta e che fosse stata sempre lei ad accoglierci al momento dell’arrivo.

Provate ad immaginare le facce dei nostri bimbi quando siamo arrivati davanti all’hotel e si sono ritrovati due mega gonfiabili proprio proprio all’ingresso!!

“Partiamo con il piede giusto” – ho pensato.

 

 

 

 

 

 

Siamo arrivati verso l’ora di pranzo, Ilaria ci ha dato il benvenuto e ci ha spiegato orari e servizi. Ci hanno accompagnato in camera e abbiamo scaricato i bagagli. La stanza è pulita, spaziosa e ben illuminata. Dalla parete a vetri del corridoio c’è una magnifica vista sulla piscina e sul mare.

Vista l’ora siamo scesi per il pranzo e siamo stati coccolati da un servizio davvero impeccabile! Per i bambini ci sono seggioloni, tovagliette disegnate, bavaglini, per i piccoli persino bicchieri piatti e posate di plastica rigida tutte colorate. Poi il buffet ricchissimo di qualsiasi pietanza e diverso pressoché ogni giorno. Piatti caldi e freddi per ogni gusto e per ogni regime alimentare. Noi non ne abbiamo usufruito ma per i bimbi piccolini c’è perfino una cucina aperta 24H con fornelli microonde e tutto quello che è necessario per preparare pappe e biberon.

Una menzione particolare volevo farla a due camerieri in particolare: Andrea e Giuseppe, che oltre ad essere estremamente professionali e abilissimi nel loro lavoro hanno colpito al cuore i miei bimbi per la loro estrema gentilezza e cortesia.

 

Dopo pranzo, mentre i bambini giocano nell’attrezzatissima area giochi noi grandi ci rilassiamo all’ombra del giardino esterno.

Quando dicono che l’hotel è a due passi dalla spiaggia è proprio vero, il giardino si immette direttamente sulla passerella del mare e questo è davvero fantastico.

 

 

Una formula che sta spopolando negli hotel per famiglie è la formula all inclusive, quella del Club Family Hotel, si estende anche al servizio bar e anche alla spiaggia: ci sono molte tipologie di bibite dagli infusi ai te, pepsi, la novità sono le granite free e devo dire che i bimbi le hanno adorate. Una delle cose molto dolci è che i succhi di frutta sono in una macchina a spina a misura di bambino, cosi anche loro si sentono più gradi a servirsi da soli.

L’indomani scopriamo che per i bambini c’è un’altra bella sorpresa: Dina la merendina, una merenda ogni giorno diversa che i bimbi possono scegliere e portare in spiaggia.

Dopo tutte questa cose positive… arriviamo al tasto animazione…

NON HO PAROLE PER DESCRIVERE LA BRAVURA, L’ALLEGRIA E LA CARICA DI QUESTI RAGAZZI!!!

Fantastici su tutta la linea, simpatici e coinvolgenti sanno catturare anche i bimbi più timidi e introversi.

Insomma, tutto questo per dirvi che è stata un’esperienza fantastica che ci è rimasta nel cuore e che non vedo l’ora di ripetere.

Club Family Hotel stiamo arrivandoooo 🙂

E voi? Ci siete mai stati?

Un bacio e alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...