Ogni elemento della natura a nostro vantaggio.

Acqua.. aria.. terra.. fuoco.

Oltre ad essere i 4 elementi, cosa vi possono far venire in mente?
Beh, fino alla settimana scorsa non avrei saputo dare una risposta nemmeno io 😊
Ho partecipato ad un corso skincare per un famoso brand di prodotti per la cura del corpo qualche giorno fa, e alle persone invitate è stata proposta una spiegazione dettagliata su come prendersi cura della pelle del proprio viso in base alla fascia di età e alla tipologia di pelle.
Prima della spiegazione ci è stato consegnato un breve test da completare, dopo di che, a seconda delle nostre risposte, noi fanciulle siamo state suddivise proprio come gli elementi della natura. Un’idea davvero carina 😊
Subito eravamo tutte pronte per entrare nel vivo della serata super incuriosite da questa “categorizzazione” davvero singolare.
Donna ACQUA.
Giovane e di una bellezza naturale, il suggerimento è quello di possedere un kit essenziale: un detergente a risciacquo con effetto purificante e rinfrescante e un tonico per completare la pulizia. Un gel per il giorno, per mantenere la giusta idratazione e a rapido assorbimento e una crema notte che apporta il giusto nutrimento.
Donna ARIA. Di cui io faccio parte appieno 😅
Sempre sommersa da mille impegni personali e di famiglia, presenta una pelle un po’ stanca e stropicciata. È stata suggerita una crema 24h, dal potere illuminante e rigenerante, studiata appositamente per chi ha poco tempo ma desidera avere la massima resa.
Donna FUOCO.
Un pelle spenta e senza tono, questa tipologia di donna ha bisogno di un prodotto in più di supporto: un siero che va ad intensificare l’effetto antietà e un prodotto mirato per il contorno labbra e la zona oculare (la più delicata e sottile che fabbisogna maggior sostegno).
Donna TERRA.
Per questa tipologia di pelle hanno descritto una linea creata appositamente per poter beneficiare al massimo delle proprietà del prodotto, con effetto rigenerante e rimpolpante ad azione mirata.
Che dire? La serata è stata davvero interessante e istruttiva 🙂
Presa dall’entusiasmo, ho iniziato subito a mettere in pratica i consigli delle sagge presentatrici che senza dubbio erano preparate e chiare nella spiegazione.

Ora è arrivato il momento più bello, tocca a voi ❤️ fatemi sapere cosa utilizzate per la vostra #skincare quotidiana e quali prodotti sareste curiose di utilizzare?

Ricordate che tra un po’ ci sarà la fiera Cosmoprof ❤️❤️🥰🥰😍😍 chi di voi sarà presente?

Con queste domande io vi saluto e vi auguro una buona notte, un bacio 💋

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...